domenica 6 febbraio 2011

BIKE WORLD TOUR: arriva il carrello...si scaldano i motori!!!

Non mi sembra vero: tra 23 giorni si parte!!
Il tempo è volato ed eccomi qui che penso alle ultime cose da mettere a punto: la bici, il carrello, l'attrezzatura per campeggiare e tutto il necessario per la mia avventura; iniziano le prove di pedalata con un peso simile a quello che mi porterò dietro (che fatica oggi la prima uscita a 'pieno carico'), conto le ore...la mia nuova esperienza sta per avere inizio.

In questi giorni ho avuto la conferma che sarò seguito (grazie a www.tracciamo.com e www.solobike.it) passo a passo con un transponder che segnalerà in tempo reale la mia posizione nel mondo.
E allora che dire: visto che in tanti in questi giorni mi stanno sostenendo, spero che col mio blog riuscirò (attraverso le mie parole e le mie immagini) farvi viaggiare, virtualmente, con me!!!

10 commenti:

  1. Ciao Massimiliano....se passi da Milano non esitare a contattarmi che ti ospito piu' che volentieri ed hai una bella cena offerta....

    Umbe

    www.mongoliainvespa.com

    umberto.marinello@gmail.com

    RispondiElimina
  2. buona vita massimiliano
    ti seguiremo..
    Sebastiano
    biciconducimi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. hai la mia completa ammirazione, già solo per avere il "coraggio" di partire...
    ti seguirò con molto piacere e ovviamente... un po' di sana invidia.

    buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  4. ciao grande. buona pedalata. rifarai venezia...come nella 1 ciclostudentesca? 1 motivo in + per seguirti. abbraccio e buona strada

    RispondiElimina
  5. ah, sono gigio gallo, il uigi (giuseppe...) ciao

    RispondiElimina
  6. buon viaggio e tienici aggiornati a noi "poveretti" che non abbiamo il coraggio di partire

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'incitamento...spero che col mio blog riuscirò a farvi pedalare per i cinque continenti 'virtualmente' con me!!!

    RispondiElimina
  8. ciao. parti per torino o per asti?io sono andato + volte a venezia e faccio sempre bra-alba-dormo al camping di agliano, vicino ad asti, e di lì, attraverso il monferrato, arrivo verso pavia...ciao, gigio

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao Massi...sono un ragazzo di 25 anni con la passione per i viaggi e scopro solo oggi la scelta EPICA che ha intrapreso...
    Per prima cosa ti mando il mio banalissio ma profondamente sincero attestato di stima e ammirazione...ti seguirò senz'altro durante tutto il tuo viaggio!
    Solo chi ha uno spirito indomito come il tuo può superare il muro che divide chi sogna di farlo e chi, come te, lo fa. Per questo meriti il meglio. Pensa che io mi sto facendo un sacco di problemi per passare, quest'estate, un mese in bici per l'Italia.., un piccolo sogno che covo da anni!! Il tuo blog mi darà sicuramente la spinta che mi manca!!
    Sarà un'avventura splendida! Sono con te sui pedali!
    Danny

    RispondiElimina