Partners

A 50 anni dalla sua fondazione la Moka Sir's S.p.a. rappresenta una solida realtà industriale e commerciale specializzata nella torrefazione e nella vendita di miscele di caffè ai bar, ristoranti e luoghi di ristorazione collettiva in Italia e all’Estero.


Salice è il marchio sportivo d'Italia: una linea completa di occhiali e maschere per lo sport che denotano particolare attenzione al design e continua innovazione tecnologica per migliorare le prestazioni degli atleti e offrire un prodotto all'avanguardia a chi pratica attività all'aria aperta.



Sixpeople è una realtà torinese specializzate nei settori del design e della comunicazione, con specifiche competenze sul web e sui nuovi media. Ai Clienti offre esperienza e professionalità per sviluppare progetti e realizzare soluzioni per ogni esigenza.


Ousitan Mountain è una nuova linea di prodotti altamente tecnici, studiata per gli sportivi più esigenti. Accompagna gli atleti nelle loro imprese, garantendo sicurezza, prestazioni e comfort elevato grazie a materiali testati e certificati.

Cicli Mattio è un negozio di e-commerce che opera nel campo dell'abbigliamento e degli accessori per il ciclismo.

Tracciamo.com è un nuovo sistema web, rivolto e sviluppato secondo le esigenze di enti ed associazioni del territorio, che permette di presentare le informazioni, legandole sempre ad un punto geografico che a febbraio avvierà un sito di tracce gps e wp completamente gratuito, dedicato al mondo dell'outdoor.


Solobike.it è l'Internet Magazine numero 1 in Italia per quanto riguarda la MTB. Pubblica giornalmente notizie sulle discipline della mountain bike, classifiche, ecc.


La Bigieffe, nata come impresa artigiana dalla straordinaria laboriosità e creatività di Giorgio Bolla, attualmente comprende cinque macrodivisioni (carrozzeria, refrigerazione,agricoltura, settore carni e distributori automatici), con oltre 50 addetti e un nutrito numero di aziende rappresentate, che sono le maggiori ditte costruttrici a livello europeo.

 
Entec srl nasce all'inizio del 2007 dalla lunga esperienza acquisita dai fondatori nel settore dell'energia e dalla loro passione per la possibilità di produrre energia utilizzando le nuove tecnologie per lo sfruttamento delle risorse rinnovabili.


Brazzoli & C.






 Triangolo d'Oro MTB