venerdì 4 novembre 2011

MASSI WORLD TOUR KRUGER NATIONAL PARK


Lasciata Johannensbugh alle spalle vado verso nord est e dopo un lungo viaggio arrivo al Kruger National Park: il Parco più famoso del Sud Africa. In tre giorni riesco a vedere tutti e cinque i 'Big Five' (Elefante, Bufalo, Leopardo, Leone e Rinoceronte) ma non nascondo una piccola delusione: Dopo essere stato nei parchi di Kenya e Tanzania mi sembra che il numero degli animali qui sia molto minore...magari è solo una mia impressione. Lascio spazio alle foto che credo siano quello che la gente vuole vedere.




















Ho avuto la fortuna di far parte di una visita con persone simpatiche che mi hanno fatto notare come io di giorno sia silenzioso e poi mi svegli la sera (ma chi mi conosce lo sa che sono fatto così). E adesso si scende verso sud...verso il Regno dello Swaziland!!!


Nessun commento:

Posta un commento