sabato 14 maggio 2011

Навколо світу на велосипеді

MASSI WORLD TOUR 14.05.11   TBILISI




Alla fine sono stato obbligato a prendere un aereo per poter proseguire il mio viaggio. Infatti arrivato a Tbilisi, in Georgia, ho trovato difficoltà per trovare i visti per i paesi confinanti: l'Azerbaijan in questo periodo non consegna visti in modo facile; in Russia non posso passare perchè il confine con la Georgia è chiuso; passare in Iran significa poi andare in Turkmenistan (dove mi hanno negato il visto) o andare in Pakistan (dove in questo momento non è molto sicuro in seguito agli eventi Bin Laden); allora eccomi qui in aereoporto a Kiev che aspetto la coincidenza per il Kazakistan. Mi spiace molto aver dovuto prendere l'aereo ma è l'unica soluzione che credo sia logica!! Arriverò domani mattina ad Almaty, dove cercherò di prendere il visto per l'Uzbekistan (tra qualche giorno mi incontrerò lì con i miei genitori e mia sorella) per poi tornare in Kazakistan e poi arrivare in Cina!!
Nel primo pomeriggio ho lasciato Tbilisi, dove sono stato una settimana, ospite dai gentilissimi Monica, Guy e Maja...meno male che c'erano loro altrimenti il mio morale (siccome non si sbloccava la situazione) sarebbe andato sotto le scarpe. comunque il viaggio continua e credo fosse inutile intestardirsi e poi rischiare di restare ancoa fermo a lungo!!!


Nessun commento:

Posta un commento