venerdì 8 luglio 2011

MASSI WORLD TOUR WUWEI - XI'AN KM. 997



E finalmente eccomi a Xi'An e il suo Esercito di Terracotta era anni che sognavo di vedere!! Per arrivare a Xi'An passo per villaggi e città più grandi e a Lanzhou faccio conoscenza di quattro italiani  che studiano a Pechino (Filippo, Gioia, Ali e Stefano) con i quali passo una piacevole serata (oltre ad una stupenda esperienza in un hotel dove ti obbligano a fare le docce prima di entrare in camera) e che ritroverò poi a Xi'An dove si ritrovano con Giovanni, Gabriele, Luca e Milvio (la cinesina col cappellino ahi ahi ahi), mangio la peggior cena della mia vita e finisco in discoteca!!!



Vedere quelle migliaia di guerrieri di terracotta è stato emozionante, quando sono entrato nel capannone in cui sono custoditi non nascondo che avevo il cuore che batteva a mille e la lunga attesa è stata premiata da una visione magnifica!!!
Il dolore al ginocchio persiste ma, deciso di diminuire il chilometraggio giornaliero, sono fiducioso per il proseguo del viaggio...arrivo ad Huangzou da Giaco e mi metto apposto (non so se sarà così ma sicuramente ci divertiremo!! ah ah).
Ora a nanna che domani mattina prosegue il mio viaggio in questa terra straordinaria...



Nessun commento:

Posta un commento