mercoledì 9 marzo 2011

CIAO ITALIA!!!


MASSI WORLD TOUR 08.03.11   VENEZIA – PORTOGRUARO   KM. 68






PRIMA FORATURA!!!!!                 Dopo una colazione a base di pane e salame e dopo aver ricevuto in regalo la maglietta ufficiale del Mondiale marathon 2011 arriva la prima foratura (speriamo non di molte molte molte)…e pensate un po’ dove??? Eh si nella via della mia ex fidanzata di Mestre…saranno forse gli accidenti che mi ha mandato?? Saluto Gianni e pedalo alla volta di Portogruaro e lo faccio per gli ultimi 30 km con gli amici della cicloturistica portogruarese (con Il  grande Romeo in prima fila)….sicuramente li ho fatti rallentare molto!!! Passato alla sede della edicicli mi avvio a casa di Vittorio dove passerò una 
piacevolissima serata insieme ai suoi amici e finendo parlando con suo figlio del mio amato basket!!





MASSI WORLD TOUR 09.03.11   PORTOGRUARO -  TRIESTE   KM. 102




CIAO ITALIA!!!! Oggi tappa lunghina (secondo i miei piani le prime settimane non voglio superare tropppo gli 80 km giornalieri) ma la voglia di arrivare finalmente in terra straniera è elevata e allora con l’aiuto del trenino degli amici di Portogruaro (anche oggi mi tagliano l’aria per una trentina di km e…sono sicuro di aver trovato nuovi amici) e con qualche pedalata  in mezzo ad una trafficata strada arrivo a Trieste. La vista del Castello di Miramare mi emoziona…domani è Slovenia!! Obbligatorio la fermata in piazza Unità d’Italia e poi via verso casa di Bruno che mi ospiterà stasera. Sale l’adrenalina, il viaggio, il mio vaiggio da domani entra nel vivo: il MASSI WORLD TOUR può avere inizio!!!





4 commenti:

  1. Ale' Massi,
    adesso si fa sul serio, ma come fai a trovare ospitalita' ovunque? Immagino sia qualche sito/network, mi piacerebbe provare qualcosa di simile nei miei prossimi tour.
    Grazie ancora per le foto e i tuoi pensieri, gia' adesso e' bello leggerli, quando attraverserai posti lontani e sconosciuti sara' come ricevere un regalo speciale. Sei un grande.
    A presto.
    Stefano - Milano

    RispondiElimina
  2. Grazie Massi per l'ottomismo che ci trasmetti.
    Buona strada e....sursum corde. in alto i cuori.
    Massimo Campus- Torino

    RispondiElimina
  3. Grande Massi! Solo chi ama la natura e i viaggi, oltrechè le sfide con se stesso, può capire le emozioni di questa avventura!
    In bocca al LUPO!

    umbe

    RispondiElimina
  4. Sono contento di averti "beccato" adesso che sei all'inizio, così potrò seguirti per tutto il viaggio. La prossima volta che andrò a Saluzzo farò sicuramente un salto al tuo pub ;-)
    Buona fortuna!!!

    RispondiElimina