martedì 8 marzo 2011

PEDALANDO VERSO VENEZIA...

MASSIWORLD TOUR 05.03.11:   CREMONA - VERONA   KM. 108



Pedalare in tangenziale di Verona velocemente per non essere sorpresi dai controlli non ha prezzo...ma non è colpa mia, se non ci sono i cartelli!! A parte questo oggi tappa lunghina ma tranquilla, accompagnato da un buon sole tiepido e arrivo all'Arena di Verona. Tano: la tua idea di salutare dalla webcam di piazzale delle Erbe mi è piaciuta un sacco...da ripetere. la sera sono  nel quartiere Chievoda Davide, Gabrielle e i piccoli Alessandro e Martina che sono stati molto premurosi.


MASSI WORLD TOUR 06.03.11   VERONA - CASTELGOMBERTO   KM. 63


Solo due parole: El Punaro (Il pollaio)...che persone fantastiche che ho trovato qui a Castelgomberto: una nuova famiglia!! Partito da Verona, dopo un giro nel magnifico centro della città scaligera mi sono diretto verso Vicenza. Trovare per strada Gigi con le cornamusa ad aspettarmi è stato bellissimo. Per non dire della mangiata e della bevuta serale (grazie a Nicola che ci ha raggiunto)...Gran bella giornata dove la pedalta è passata quasi in secondo piano.




MASSI WORLD TOUR 07.03.11: CASTELGOMBERTO - MESTRE   KM. 97

Gran bella pedalata per le campagne che portano fino a Mestre. Dopo una visita del centro di Vicenza raggiungo gli amici Aldo, Romeo e Giovanni (della mitica Venezia - Pechino e dell'Associazione Ponti di Pace) che con la loro allegria e positività mi accompagnano per una buona parte della pedalata. Raggiunta Mestre mi accaso dal grande amico Gianni (venite a trovarlo qui al suo B&B)che raggiungo la sera a Venezia e dopo un paio di ombrette lascio al suo lavoro e fischiettando sul Ponte della Libertà me ne torno a letto felice per la stupenda giornata.


3 commenti:

  1. Come ti invidio.
    Ma la vera avventura credo cominci tra un paio di giorni. Ti seguirò per tutti questi anni, anche se non ci conosciamo.
    Massimo Campus - Torino

    RispondiElimina
  2. Massi, ti meriti tutto il mio rispetto!
    Ti auguro di provare le emozioni più belle, di incontrare delle persone fantastiche e di conoscere il mondo nei suoi aspetti più affascinanti!
    Sono contento di essermi imbattuto in questo blog da ora, così da poterti seguire sin dall'inizio!
    Matteo da Roma

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Matteo, la mia esperienza è simile alla tuaa, anch'io ho trovato il tutto per caso..
    Come vedi, Massi, i sentieri di Internet sono infiniti, da Roma a Torino passando chissà per dove....non ti libererai di noi facilmente...
    Mi auguro solamente che ti riesca a collegarti ovunque sarai perchè credo che un pò di calore italiano, ogni tanto, ti farà piacere. Ho girato il mondo intiero e so cosa significa stare mesi lontano da tutto e da tutti coloro che ami e di cui sei amico.
    A presto.
    Massimo Campus - Torino

    RispondiElimina