giovedì 14 aprile 2011

14.04.11 POLATLI - ANKARA KM. 83

E così sono arrivato nella capitale turca!! Parto da Polatli verso le 8 e alla mezza sono ad Ankara. Il panorama che mi accompagna non è molto diverso da quello di ieri; ho chiesto si può proprio chiamare altopiano stepposo!! Impaurito ad entrare ad Ankara per il traffico (dopo l'espeienza traumatica di Istanbul) mi tranquillizzo subito quando vedo che le strade sono larghe e il traffico è abbastanza ordinato. prendo alloggio in centro ed è l'ora del bucato prima che l'abbigliamento che uso giornalmente mi rimanga incollato addosso.









Domani andrò a chiedere informazioni alle diverse ambasciate per il proseguo del viaggio e una bella visita alla città non me la toglie nessuno; tra l'altro panico quando ho ricevuto la risposta via email del consolato turkmeno che mi diceva che il visto poteva essere di soli cinque giorni e...come faccio in bicicletta??!! Per fortuna Mia sorella Sabina mi ha tranquillizzato dicendomi che ci sono navi sul Mar Caspio che collegano l'Azerbaijan con l'Uzbekistan...E ANDIAMOOOOOO!!!!

1 commento: