giovedì 21 aprile 2011

20.04.11 GOREME - GEMEREK KM. 140

Lascio la zona centrale della Cappadocia per risalire verso il Mar Nero. I primi chilometri della giornata sono difficoltosi nel pedalare perchè ogni minuto mi fermo a fare una foto: questo posto mi ha 'stregato'. Mi fermo in periferia di Kayseri per un breve pranzo. Questa grossa città è sormontata da alte montagne e vedere la neve così bassa mi fa immaginare che nei prossimi giorni la incontrerò sicuramente sulla mia strada.
Il percorso è un veloce saliscendi e nel tardo pomeriggio arrivo a Gemerek piccola cittadina rurale, non prima di finire sotto un temporale ma...l'arcobaleno che la natura mi regala mi fa passare tutto il freddo preso. Domani voglio arrivare a Sivas, dove deciderò da che parte risalire verso nord...guardo la cartina e ci sono montagne ovunque!! Boh boh...


Nessun commento:

Posta un commento