lunedì 11 aprile 2011




MASSI WORLD TOUR 09.04.11   IZNICK - BILECIK   KM.67
Si parte da Iznik e in una strada ricca di saliscendi (con salita finale di 7 km) si arriva a Bilecik. La 'pedalata' è comunque tranquilla e durante il viaggio mi fermo più volte, un pò per ammirare il panorama, unpò per smangiucchiare qualcosa (ringrazio il proprietario dell'autogrill di Cerrkesli per avermi offerto colazione). A pranzo trovo un bell'autogrill per mangiare qualcosa...un posto molto tranquillo; appena mi arriva il pranzo si fermano sette pullman di ultras del fenerbache che, in trasferta, decidono di dar da fare alla polizia turca sotto i miei occhi... Arivato a destinazione mi collego ad internet e mi dicono che a casa c'è un caldo anormale...qui per tre giorni è prevista neve!!!



MASSI WORLD TOUR 10.04.11   BILECIK
Suona la sveglia, mi alzo, guardo fuori dalla finestra e diluvia. Cosa fare?? colazione e poi di nuovo a letto. Oggi riposo, mi alzo dal letto solo per andare a mangiare (e mangıo veramente tanto!!) e per trascinarmi in bagno...un giorno non mi cambia la vita!!!




1 commento: